L’Urp è articolato in 4 sedi operative dislocate sul territorio provinciale.
ORARI DI APERTURASede | Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì |
Verona Palazzo della Sanità, via Salvo D'Acquisto, 7 |
08.30 - 12.30 | 08.30 - 12.30 14.00 - 16.30 |
08.30 - 12.30 | 08.30 - 12.30 | 08.30 - 12.30 |
San Bonifacio Ospedale Fracastoro, via Circonvallazione, 1 |
08.30 - 12.30 14.00 - 16.30 |
08.30 - 12.30 |
08.30 - 12.30 | 08.30 - 12.30 | 08.30 - 12.30 |
Legnago Ospedale Mater Salutis, via C. Gianella, 1 |
08.30 - 12.30 | 08.30 - 12.30 | 08.30 - 12.30 14.00 - 16.30 |
08.30 - 12.30 | 08.30 - 12.30 |
Bussolengo Via Ospedale, 28 |
08.30 - 12.30 | 08.30 - 12.30 | 08.30 - 12.30 | 08.30 - 12.30 14.00 - 16.30 |
08.30 - 12.30 |
Prima di contattare l’Urp gli utenti sono invitati a consultare il sito internet aziendale dove è possibile reperire tutte le informazioni dettagliate e aggiornate riguardanti i servizi e le prestazioni socio-sanitarie.
In caso di bisogno di supporto, è possibile compilare il form di Richiesta informazioni
Si riceverà risposta nel più breve tempo possibile.
L’Urp ha il compito di gestire le segnalazioni presentate dai cittadini nei confronti dell’Azienda, siano esse apprezzamenti, suggerimenti o reclami, secondo la procedura definita dal Regolamento di Pubblica Tutela.
Chi può effettuare una segnalazione
Modalità di presentazione
Termini di presentazione delle segnalazioni
Le segnalazioni devono essere presentate nel più breve tempo possibile e comunque entro il termine di 15 giorni dal momento in cui l’interessato sia stato coinvolto, oppure sia venuto a conoscenza, dell’atto o comportamento oggetto della comunicazione.
Sono prese in considerazione anche le segnalazioni presentate dopo la scadenza di tale termine, che comunque non deve oltrepassare i sei mesi, qualora il ritardo sia giustificabile in base alle condizioni personali e/o ambientali, che il segnalante è tenuto a dimostrare o documentare.
Risposta alle segnalazioni
La risposta viene inviata entro il termine di 30 giorni dalla data di registrazione del reclamo al protocollo generale.
La Regione Veneto ha attivato un numero verde e un indirizzo di posta elettronica a cui gli assistiti si possono rivolgere per richieste, suggerimenti o reclami sulle prestazioni erogate presso le strutture sanitarie e socio-sanitarie del Veneto.
Numero verde: 800 098528 - Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 16.00 (festivi esclusi).
Tipo file | Nome file | Dimensione | Azioni |
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Carta dei Servizi URP Comunicazione e Marketing | [599.65 KB] | SCARICA | |
Modulo per segnalare elogi, suggerimenti, reclami | [89.96 KB] | SCARICA | |
Modulo di delega per segnalazione scritta all'Ufficio Relazioni con il Pubblico Aulss 9 Scaligera | [170.05 KB] | SCARICA | |
Nuovo Regolamento di Pubblica Tutela e della Conferenza dei Servizi dell'Azienda Ulss 9 Scaligera | [146.15 KB] | SCARICA | |
Deliberazione n. 40 del 24 gennaio 2023 - Rinnovo Commissione Mista Conciliativa per il triennio 2023-2025 | [109.32 KB] | SCARICA | |
Informativa in materia di protezione dei dati personali Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) | [1079.01 KB] | SCARICA |