> Comunicazione sanitaria digitale sostenibile

Comunicazione sanitaria digitale sostenibile

La diffusione delle tecnologie informatiche e dei dispositivi digitali rappresenta una rivoluzione epocale per la sanità locale e i servizi al paziente. Le enormi potenzialità in termini di semplificazione e velocizzazione dei processi di comunicazione hanno reso i canali online sempre più centrali sia per gli utenti, sia per chi lavora all’interno dell’azienda.
Per questo, negli ultimi anni l’Ulss 9 Scaligera si è molto impegnata nella creazione e lo sviluppo di un sistema di comunicazione moderno e integrato, attraverso una nuova piattaforma digitale, nuovi strumenti di comunicazione dinamica e il coinvolgimento di professionisti specializzati in comunicazione sanitaria.
L'iniziativa vede il coinvolgimento di partner privati, che permettono all’Ulss 9 Scaligera di avere una comunicazione più efficiente, più trasparente, più vicina al paziente ma anche attenta alla necessità degli "addetti ai lavori", senza pesare sull’azienda.
Un percorso che prosegue giorno dopo giorno, nell’ottica di una strategia cross-mediale, con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente la comunicazione con il pubblico, per veicolare gli eventi e le novità dall’Ulss 9 Scaligera, messaggi istituzionali e di salute pubblica.
 
In collaborazione con

loghi

Valpolicella Benaco Banca Credito Cooperativo
Banca Veronese Credito Cooperativo di Concamarise
BCC di Verona e Vicenza Credito Cooperativo

sono partner del progetto “Safety - la sicurezza come cultura”, tre Istituti del medesimo Gruppo, radicato nel territorio di appartenenza, convintamente associati per l’occasione nel perseguire obiettivi di salute e benessere per lavoratori e cittadini.

 
 
Ultimo aggiornamento: 08/06/2023
 
Ricerca nel sito