Prenotazione degli esami: di persona presso gli Sportelli Ufficio/Casse (orari indicati sul portale aziendale); telefonare al
Centro Unico di Prenotazione
Per prenotare:
Al momento della prenotazione telefonica bisogna avere a disposizione:
- La richiesta del medico (ricetta rossa tradizionale o promemoria bianco);
- La tessera sanitaria
- Il codice fiscale
- Carta e penna per annotare i dati comunicati
In caso di prenotazione allo sportello è necessario avere i requisiti per l’accesso alle strutture ospedaliere in ottemperanza alle normative introdotte con la pandemia da COVID; ritirare il biglietto numerato nell’apposito elimina-code, ove presente, che determina l’ordine di accesso e presentare la prescrizione del medico curante.
Modulistica: per gli esami che lo prevedono, come verrà indicato al momento della prenotazione, è necessario scaricare il modulo dall'elenco sottostante o direttamente consegnati allo sportello delle prenotazioni.
Ritiro referti: Online (indicazioni nel modulo consegnato dopo l’esecuzione dell’esame)
IN CASO D'URGENZA
Eventuali richieste urgenti documentate dal medico verranno eseguite nel rispetto della indicazione di priorità del curante e/o valutate dal medico radiologo.
PRESTAZIONI IN LIBERA PROFESSIONE (a pagamento)
Si prenotano tramite il Centro Unico Prenotazione Libera Professione del Distretto 4 Ovest V.se (vedi voce Prenotazione esami).
IL GIORNO DELL'ESECUZIONE DELL'ESAME
Il paziente deve presentarsi prima alla cassa/accettazione, munito della documentazione necessaria, per l'accettazione dell'esame e per effettuare il pagamento, se dovuto.
Si ricorda che è necessario avere i requisiti per l’accesso alle strutture ospedaliere in ottemperanza alle normative introdotte con la pandemia da COVID.