OSPEDALE “G. Fracastoro” di S. Bonifacio
OSPEDALE INTEGRATIVO di RETE di Marzana
CENTRO SANITARIO POLIFUNZIONALE di Via Poloni
OSPEDALE “Mater Salutis” di Legnago
OSPEDALE “San Biagio” di Bovolone
OSPEDALE “Magalini”di Villafranca
OSPEDALE “Orlandi” di Bussolengo
OSPEDALE “FRACASTORO” DI SAN BONIFACIO (Secondo piano, percorso arancione attesa 3)
OSPEDALE INTEGRATIVO DI RETE DI MARZANA (Palazzina 8)
CENTRO SANITARIO POLIFUNZIONALE DI VIA POLONI (Primo piano)
OSPEDALE MATER SALUTIS DI LEGNAGO (Piano 2, Blocco Nord)
OSPEDALE SAN BIAGIO DI BOVOLONE (Piano Seminterrato)
OSPEDALE MAGALINI DI VILLAFRANCA (Piano Seminterrato Blocco B)
OSPEDALE ORLANDI DI BUSSOLENGO (Piano 2)
Per le indagini di Screening l’accesso è su invito tramite lettera. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria degli screening oncologici , dal lunedì al venerdì, chiamando al 045 6712016 (ore 8.00 - 16.00), o scrivendo alla e-mail coordscreening@aulss9.veneto.it
Per informazioni e discussione di carattere senologica i Medici Specialisti e i Pazienti possono trovare disponibile presso l'Unità Operativa un Medico Radiologo al n° 045 6138017 oppure 045 8075120 dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Si comunica che casi selezionati di Pazienti, previa acquisizione di assenso da parte dell’Utente, vengono discussi collegialmente nel Meeting Multidisciplinare ogni martedì dalle ore 13.00 alle ore 14.00.
Per effettuare RM e tutte le indagini radiologiche che prevedono l’utilizzo di mezzo di contrasto endovena è necessaria l’autorizzazione del Medico Curante, ovvero che sia compilato un apposito modulo dedicato (consenso informato), che si può ritirare presso il CUP, la Breast Unit, o può essere scaricato dal sito internet dell’Azienda Ulss 9.