> > San Bonifacio, incontri informativi per future mamme

San Bonifacio, incontri informativi per future mamme

Pubblicato il lunedì 21 Ottobre 2024 Tornano gli incontri informativi per tutte le future mamme al Punto Nascita dell'Ospedale Fracastoro.
Il Dipartimento Materno Infantile dell'Azienda ULSS 9 Scaligera - UOC di Ginecologia e Ostetricia dell'Ospedale di San Bonifacio organizza un nuovo ciclo di incontri informativi, dal titolo "Il Punto Nascita di San Bonifacio si presenta…".

Gli incontri informativi si svolgeranno con cadenza mensile, ogni secondo mercoledì del mese, dalle ore 15:00. Il primo incontro è in programma mercoledì 8 gennaio 2025

Le date degli incontri successivi sono:
12 febbraio, 12 marzo, 9 aprile, 14 maggio, 11 giugno, 9 luglio, 13 agosto, 10 settembre, 8 ottobre, 12 novembre e 10 dicembre.

Durante gli incontri un’ostetrica, un anestesista e un pediatra guideranno le future mamme, illustrando i punti di forza del Punto Nascite, i servizi messi in campo dall'ULSS 9. Si potranno visitare gli ambienti e le sale parto dell'ospedale e gli operatori saranno disponibili per rispondere alle domande dei partecipanti.

Per partecipare, è sufficiente inviare un'email a ostetricia@aulss9.veneto.it.
Documenti collegati
Tipo fileNome fileDimensioneAzioni