> > Storie di vite invischiate nel gioco d'azzardo patologico, evento a Villafranca

Storie di vite invischiate nel gioco d'azzardo patologico, evento a Villafranca

Pubblicato il martedì 22 Aprile 2025 Storie di vita raccontate da chi conosce e ha affrontato la problematica del gioco d'azzardo patologico.
Il reading “Mi metto in gioco. Tra pensieri, parole e musica” è un evento in programma mercoledì 23 aprile alle ore 17.30 all'Auditorium di Villafranca.
Gli spettatori potranno ascoltare le vere vicende dalle voci delle persone che hanno vissuto direttamente questo problema. Le testimonianze saranno accompagnate al pianoforte dal Maestro Alessandro Bonatti, sul palco con la cantante solista Maria Vittoria Melotti.
L’evento è gratuito, aperto a tutti, e rappresenta una preziosa opportunità per creare uno spazio di riflessione sul gioco d'azzardo patologico, una problematica che, purtroppo, coinvolge sempre più persone e famiglie. 
L'iniziativa sarà preceduta da un momento conviviale con un light lunch.
Organizzato nell'ambito del Progetto "Esci dai Giochi" dall’equipe dell’Unità  Dipartimentale Dipendenze dell’ULSS 9 Scaligera - UOSD Gioco d’Azzardo Patologico -  diretta dalla Dott.ssa Sabrina Migliozzi, assieme al Self Help Cooperativa Sociale Onlus, l'evento ha ottenuto il patrocinio del Comune di Villafranca, al fine di sensibilizzare la cittadinanza sulla tematica del gioco d’azzardo patologico.
Per informazioni: gambling.villafranca@aulss9.veneto.it
Documenti collegati
Tipo fileNome fileDimensioneAzioni
jpgscarica la locandina[794.04 KB]SCARICA
Condividi questa pagina: